NOLEGGI
 

Charter

NOLEGGI

La Boa Charter & Diving si occupa da oltre 20 anni di noleggio d’imbarcazioni da diporto per i turisti che scelgono la Costiera Amalfitana per le loro vacanze. La flotta messa a disposizione dei propri ospiti è costituita da imbarcazioni moderne e confortevoli, dotate di tutte le comodità, per soddisfare anche il più esigente dei turisti. Le aree esterne delle barche sono suddivise in ampie zone prendisole e zone d’ombra, con comode cuscinerie a disposizione della clientela. Ogni imbarcazione è munita, inoltre, di toilette, frigobar con bibite fresche per i diportisti, teli da mare ed attrezzatura varia per lo snorkeling.

Escursioni Giornaliere

 

La Boa Charter & Diving effettua visite guidate delle cale, baie e fiordi della Costiera Amalfitana; gite ed escursioni in imbarcazioni charter dirette all’isola di Capri; escursioni snorkeling in prossimità dell’arcipelago di Li Galli; gite in barca al tramonto; noleggio imbarcazioni per la penisola Sorrentina.

Capri

 

La Boa Charter & Diving organizza gite personalizzate all’isola di Capri: dal molo della spiaggia di Praiano la navigazione procede lungo la Costiera Amalfitana fino a sfiorare l’isola Li Galli, per poi attraversare il Parco di Punta Campanella fino a raggiungere l’isola di Capri. Lì si potranno ammirare le bellezze dell’isola blu: la Grotta Bianca, dove è possibile ammirare la statua della Madonna, una grande stalagmite che ricorda Maria in preghiera; i famosi Faraglioni, prospicienti Marina Piccola; l’Arco Naturale; la Grotta Verde. Una volta giunti a Capri, inoltre, sarà possibile stabilire dove effettuare tutte le soste desiderate, e scegliere anche l’angolo piú romantico dove poter fare un bagno refrigerante. Qualora gli ospiti lo desiderassero, potranno visitare anche la Grotta Azzurra (visita facoltativa, con ingresso a parte). A seconda della durata della gita, è possibile effettuare una sosta sulla terraferma, per poter ammirare le bellezze dell’isola.

Positano / Li Galli / Nerano

 

Il tour per Positano e Nerano parte da Marina di Praia e in barca si naviga in direzione di Positano e da lì si continua verso l'arcipelago de Li Galli, isolotti ricchi di miti e storie da raccontare: Omero nell'Odissea, descrivendo gli scogli dove abitavano le mitologiche Sirene, pare che parlasse proprio delle isole de Li Galli. Li Galli fanno parte della riserva naturale di Punta Campanella: qui è possibile per i turisti fare il bagno in un mare cristallino ed effettuare immersioni su fondali ricchi di vita sommersa. Dopo aver completato il giro delle tre isole dell'arcipelago, elette a propria dimora anche da parte dei grandi ballerini russi Leonide Massine e Rudolf Nurejev, il tour prevede il ritorno verso la Costiera Sorrentina e la Baia di Recommone, famosa per la grotta degli innamorati, raggiungibile solo a nuoto.

Il tour termina con la visita di Nerano, una splendida località balneare posta a ridosso delle Costiere Amalfitana e Sorrentina: qui i gitanti potranno gustare le prelibatezze locali in uno dei tanti ristoranti del posto, prima di ritornare a Praiano.

Capri Di Notte

 

Un’affascinante alternativa ai tour che normalmente vengono proposti, è rappresentato dalla gita a Capri effettuata in notturna. I luoghi da sogno, scintillanti alla luce del Sole, assumeranno un fascino ed un mistero del tutto nuovi nella gita notturna, accompagnati dal luccichio delle stelle e della luna.

Costiera Amalfitana

 

II tour della Costiera Amalfitana consentirà ai turisti di poter ammirare dal mare le meraviglie della Divina Costa: baie, fiordi, insenature e grotte, alcune delle quali raggiungibili solo via mare, saranno osservabili da un punto di vista privilegiato. Verrà effettuata una sosta presso il Fiordo di Furore, un antico villaggio di pescatori oggi patrimonio mondiale dell'UNESCO, e poi presso la Grotta dello Smeraldo (sosta a richiesta). Successivamente ci si fermerà presso l'Arco Naturale per un bagno, per poi preseguire verso Amalfi. Dopo una breve sosta per ammirare dal mare la più antica delle Repubbliche Marinarare si raggiungerà la piccola cascata naturale della Marmorata, sita prima della cittadina di Minori.

Nell'escursione sono comprese asciugamani e bibite a bordo dell'imbarcazione.

Grotta Dello Smeraldo

 

La grotta dello Smeraldo è una splendida caverna caratterizzata dalle tonalità tendenti ad un affascinante verde smeraldo delle sue acque. Le caratteristiche  stalatti e stalagmiti, riunitesi in alcuni tratti fino a formare possenti colonne caratterizzate da magnifici capitelli calcarei naturali, costituiranno una delle principali attrazioni di questa vera e propria dimostrazione di forza della Natura.

Il tour della grotta dello Smeraldo porterà i turisti in questo magico ed unico luogo della Costiera Amalfitana.

Tour del tramonto

 

Il miglior modo per terminare una giornata trascorsa a visitare paesi e baie della Costiera Amalfitana non può prescindere dal tour del tramonto offerto da La Boa Charter & Diving: potrete godere un romantico tramonto al largo dell’isola delle Sirene mentre sorseggerete un bicchiere di prosecco fresco accarezzati dalla brezza marina.

Tour Privati

Oltre alle escursioni di gruppo, La Boa Charter & Diving consente la prenotazione di escursioni personalizzate private, con la possibilità di stabilire percorsi e orari secondo le esigenze individuali.

Water Taxi

 

La Boa Charter & Diving offre alla propria clientela un servizio di Water Taxi in grado di collegare tutti i Comuni delle Costiere Amalfitana e Sorrentina tramite l'utilizzo di imbarcazioni veloci. Un servizio di Water Taxi a lunga percorrenza consente di raggiungere a qualsiasi orario Napoli e Salerno.

Snorkeling

 

Lo snorkeling è la pratica di nuotare in superficie con maschera, pinne e boccaglio (snorkel), per poter ammirare in tutta sicurezza e senza particolari attrezzature il mare sottostante.

La Boa Charter & Diving organizza escursioni con lezioni di snorkeling nelle baie ed insenature della Costiera Amalfitana per consentire a tutti di ammirare le splendide bellezze sommerse della zona.

Le nostre imbarcazioni sono autorizzate per gite, diving e snorkeling nel Parco marino di Punta Campanella